giovedì 23 ottobre 2014

Vi Presento .... Sabine Savita


Quello che fino ad oggi posso dire di aver superato, paure, molte insicurezze, poca fiducia sulle miei potenzialità, poco stima del mio corpo, lo devo molto ad una persona: Sabine. 
sabine non è solo un insegnate di Yoga ma è colei che con un gesto, uno sguardo ti da la forza di dire "CE LA POSSO FARE!!" 

mi piacerebbe  farvela conoscere di più, ed è per questo che le ho rivolto alcune domande a cui lei ha risposto con tanto gioia e per questo la ringrazio!!!:



nome ,compleanno, segno zodiacale 
Sabina, nata il 21 Ottobre 1970, Bilancia

appena sveglia cosa pensi
vado a fare una doccia fredda

Libro preferito 
Jasmuheen: i 21 giorni

la cosa che hai amato di più creare/fare
rinascere

cos'è per te la creatività
il potere della consapevolezza creativa. creare tutto ciò che vuoi creare.

sei innamorata
si. 


cosa hai appeso al muro della tua camera
una parete la ho dipinta , a una altra c'è un foulard coloratissimo, a una altra c'è la finestra, a una altra un armadio:-)

un aggettivo che più chi rappresenta
DIVERSA- STARSEED

cos'è per te la felicità
stato di contentezza permanente infinito

cosa chiederesti a Sabine, cosa risponderebbe  Sabine
ok Sabine, abbiamo appurato che sei un dio, adesso però ti faccio una domanda : 
quando riposerai dio?

Sabine: domenica... evviva :-) :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Cerca nel blog